Barbara Silanus - Golosamente Intollerante - Golosamente Veg - Caricamento in corso...

Condizioni generali di utilizzo del sito https://www.barbarasilanus.net
Articolo 1: Oggetto
Lo scopo di questi “termini e condizioni generali d’uso” è quello di fornire un quadro giuridico per i termini e le condizioni per la fornitura dei servizi del sito Barbara Silanus e il loro utilizzo da parte dell'”Utente”. Le condizioni generali d’uso devono essere accettate da qualsiasi Utente che desideri accedere al sito. Costituiscono il contratto tra il sito e l’Utente. L’accesso al sito da parte dell’Utente implica l’accettazione delle presenti condizioni generali d’uso.

In caso di mancata accettazione delle condizioni generali d’uso previste dal presente contratto, l’Utente dovrà rinunciare all’accesso ai servizi offerti dal sito.
Barbara Silanus si riserva il diritto di modificare unilateralmente in qualsiasi momento il contenuto delle presenti condizioni generali d’uso.

ARTICOLO 2: Note legali
Proprietà del sito:
Nome dell’azienda: Barbara Silanus
Indirizzo: 30 Avenue Geroges Clemenceau
94360 Bry-sur-Marne
E-mail: [email protected]
Telefono: +33 01 82 01 07 56

Hosting del sito:
Hetzner Online GmbH Industriestr. 25 91710 Gunzenhausen
Telefono: +49 (0)9831 505-0*
E-Mail: [email protected]

Progettazione del sito:
Il sito è stato progettato e sviluppato da Barbara Silanus. Tutti i diritti riservati.
SIRET 95198160400014
30 Avenue Geroges Clemenceau
94360 Bry-sur-Marne
E-mail: [email protected]
Telefono: +33 01 82 01 07 56

Altri siti web
Questo sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. A questo proposito, ci sforziamo di stabilire collegamenti solo a siti che condividono il nostro livello di requisiti in termini di rispetto della riservatezza. Tuttavia, non siamo responsabili del contenuto di altri siti o delle loro pratiche relative alle informazioni personali.

Diritto d’autore
Tutti gli elementi contenuti in questo sito non possono essere copiati per scopi commerciali o di distribuzione, né modificati o utilizzati su altri siti.

ARTICOLO 3: Definizioni
Lo scopo di questa clausola è quello di definire i vari termini essenziali del contratto:

Utente: questo termine designa qualsiasi persona che utilizza il sito o uno dei servizi offerti dal sito.

ARTICOLO 4: accesso ai servizi
Il sito consente all’Utente di accedere gratuitamente ai seguenti servizi: articoli informativi.

Il sito è accessibile gratuitamente ovunque a qualsiasi Utente con accesso a Internet. Tutti i costi sostenuti dall’Utente per accedere al servizio (hardware, software, connessione Internet, ecc.) sono a suo carico.  Il sito implementa tutti i mezzi a sua disposizione per garantire un accesso di qualità ai suoi servizi. Qualsiasi evento dovuto a un caso di forza maggiore che comporti un malfunzionamento della rete o del server non impegna la responsabilità di Barbara Silanus. L’accesso ai servizi del sito può in qualsiasi momento essere soggetto a interruzione, sospensione, modifica senza preavviso per manutenzione o per qualsiasi altro caso. L’Utente si impegna a non pretendere alcun risarcimento a seguito dell’interruzione, sospensione o modifica del presente contratto. L’Utente ha la possibilità di contattare il sito tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

ARTICOLO 5: Proprietà intellettuale
I marchi, i loghi, i segni ed ogni altro contenuto del sito sono protetti dal Codice della Proprietà Intellettuale e più in particolare dal diritto d’autore. L’Utente richiede la preventiva autorizzazione del sito per qualsiasi riproduzione, pubblicazione, copia dei vari contenuti. L’Utente accetta di utilizzare il contenuto del sito in un ambiente strettamente privato. L’uso dei contenuti per scopi commerciali è severamente vietato.

ARTICOLO 6: Link esterni
Sul sito possono essere presenti link a siti esterni, tuttavia le pagine web alle quali rimandano tali collegamenti non impegnano in alcun modo la responsabilità di Barbara Silanus, che non ha alcun controllo su tali collegamenti. L’Utente si astiene pertanto dall’assumere la responsabilità del sito in merito al contenuto e alle risorse relative a tali siti esterni.

ARTICOLO 7: Evoluzione del contratto
Il sito si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le clausole stipulate nel presente contratto.

ARTICOLO 8: Durata
La durata del presente contratto è a tempo indeterminato. Il contratto ha effetto nei confronti dell’Utente a partire dalla fruizione del servizio.

ARTICOLO 9: Legge applicabile e foro competente
Al presente contratto si applica la legge francese. In caso di mancata risoluzione amichevole di una controversia insorta tra le parti, sono competenti solo i tribunali di competenza della Corte d’Appello della città di Parigi.