Grazie!

Risponderò al più presto alla tua richiesta!

Ecco cosa puoi fare nel frattempo...

1. Seguimi sui social network

Facebook

Instagram

Linkedin

2. Iscriviti alla Newsletter e su Messenger

Clicca qui e compila il modulo per iscriverti alla mia newsletter. Sarai aggiornato su tutti i prossimi corsi, appuntamenti e novità sulla mia attività.

Se lo desideri è anche disponibile un BOT 🤖 su Facebook Messenger che ti permette di ricevere tutti gli aggiornamenti. Clicca sul plusante “Invia a Messenger” per attivarlo!

 

3. Guarda tutti i corsi in programma

Guarda il calendario dei prossimi appuntamenti, troverai sicuramente un corso adatto a te! Troverai tanti corsi monotematici di pasticceria vegana e senza glutine (qualche esempio? Croissant, Piccola Pasticceria, Cioccolato, Pasticceria Francese, Dolci di Natale, Panificazione Senza Glutine e tanto altro) e per avere una visione completa il Corso da 3 giornate di Pasticceria Vegana e Senza Glutine.

Se invece hai delle esigenze più particolari, puoi valutare un corso individuale o una consulenza.

Se ti interessa la panificazione senza glutine e non hai modo di partecipare ad un corso in presenza, puoi acquistare i corsi online.

4. Scopri chi sono...

Forse mi conosci già, oppure sei capitato per caso sul mio sito. Navigando su queste pagine puoi saperne più su di me e sul mio metodo di lavoro: